L'Associazione Acquariofili Abruzzese

la storia e le attività dell'Associazione Acquariofili Abruzzese

  • La Storia e la Struttura

    L' Associazione Acquariofili Abruzzese è una libera associazione che non persegue scopi di lucro, essa nasce a Chieti il 13 maggio 1982, il suo scopo è sempre stato quello di incrementare e valorizzare l'acquariofilia nonchè di operare in difesa dell'ambiente, in particolare nel territorio abruzzese con un corretto rapporto uomo-animali a tutela della salute pubblica e delle condizioni di vita degli animali d'affezione pesci, anfibi, rettili ma anche uccelli, piccoli mammiferi, cani e gatti.

    Prima di aderire all'Associazione consigliamo l'attenta lettura dello statuto che deve essere accettato integralmente dal nuovo socio.

  • Bollettino

    fin quasi dall'inizio dell'attività l'associazione ha pubblicato, dapprima con cadenza mensile poi rarefacendo le uscite, un bollettino con gli articoli scritti dai soci riguardanti le attività, le informazioni, guide, resoconti e links. In questa sezione sono consultabili quei bollettini. I bollettini vengono ripubblicati e possono anche essere scaricati come files .pdf.

    Se qualcosa dovesse mancare e potete aiutarci a rintracciarlo ci preghiamo di comunicarcelo.

  • Schede

    le schede dei soci

  • Notizie